CHIUDI
CHIUDI

11.12.2018

Il Comune mette all’asta un negozio e tre terreni

Si possono presentare in municipio a Toscolano Maderno entro il 16 gennaio le offerte per partecipare al bando di gara per l’alienazione mediante asta pubblica di immobili di proprietà comunale. I lotti disponibili sono quattro. Il primo è un negozio con magazzino per 61 mq complessivi, situato sul lungolago Matteotti, con importo a base d’asta a 97.600 euro. Il secondo lotto è invece un terreno sul retro del piazzale Salvo D’Acquisto e in questo caso si parte da una base d’asta di 3.750 euro. Il terzo lotto è il terreno-scarpata in via Belvedere: 410 mq con base d’asta di 28.700 euro. Anche il quarto e ultimo lotto è un terreno-scarpata posto in via Sant’Ambrogio. In questo caso si parte con le offerte da un minimo di 5 mila euro. Il giorno successivo, giovedì 17 gennaio alle 10 è prevista l’asta pubblica in municipio. Gli interessati all’acquisto possono fare offerte per uno o più lotti. Per informazioni dettagliate si fa riferimento al bando pubblicato sul sito del Comune. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1