CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Passeggiata ecologica con brindisi

Anche il Comune di Toscolano Maderno con il patrocinio della Comunità montana aderisce a «M’illumino di meno», campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e la mobilità sostenibile. Sarà quindi «subito sera» alle 18. Dove? Al piantone del lungolago di Maderno dove con l’associazione culturale «Fa filò» e i docenti delle medie si potranno ascoltare letture spontanee di poesie e brani a tema ecologico. A fine lettura, considerato il tema scelto quest’anno «Con i piedi per Terra: camminare e far camminare», è prevista la passeggiata al chiaro di luna sulla ciclopedonale che conduce verso Toscolano. Alla fine brindisi. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1