CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.11.2017

Riapre la «caccia» alle case popolari

Il Comune di Toscolano Maderno
Il Comune di Toscolano Maderno

Esaurita la precedente graduatoria, in questi giorni il Comune di Toscolano Maderno ha pubblicato il bando per la formazione di una nuova lista per l’ammissione al servizio di alloggi comunali.

Nello specifico si tratta di 16 mini alloggi destinati all’assistenza abitativa, da assegnare nell’area adiacente al centro sociale di via Verdi, nell’abitato di Maderno.

Per la partecipazione al concorso gli interessati debbono essere in possesso della cittadinanza italiana, comunitaria o di uno stato non appartenente all’unione europea titolari di carta di soggiorno a tempo indeterminato e della residenza anagrafica nel comune di Toscolano Maderno da almeno dieci anni a decorrere dalla data di presentazione della domanda.

Tra gli altri requisiti per avere accesso ai mini alloggi comunali, è ovviamente richiesto anche di non avere la proprietà di casi abitabili e la non invalidità al 100% con accompagnamento.

C’è un mese di tempo: il termine per la presentazione della domanda è entro le 12.30 del 15 dicembre. Il bando è disponibile sul sito del Comune oppure all’ufficio servizi sociali dove gli interessati possono rivolgersi per tutti i chiarimenti. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1