CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Una parata di campioni per il «Galà dello sport»

Saranno più di 70 gli atleti premiati sabato sera dal biker professionista (già campione italiano) Juri Ragnoli al galà dello sport di Toscolano Maderno. Hanno confermato la loro presenza alle 20.30 sul palco del nuovo auditorium delle scuole medie, tutti i protagonisti della scorsa stagione, costellata da risultati di livello mondiale. Qualche nome? il giovane velista Guido Gallinaro, autore di un fantastico triplete nella vela: tricolore in agosto, campione Under 19 ai mondiali giovanili di Kiel in Germania e campione dì’Europa nella classe Laser Radial. E poi Riccardo Gramatica, campione italiano downhill, Nicola Candeli pallavolista del Brescia in serie A2, Rachele Bonzanini campionessa di ciclismo e il 68enne Pietro Zanetti, autore del singolare record mondiale di velocità sul chilometro lanciato in in sella a un Mosquito. Applausi anche per Enrico Fonda e Carlo Fracassoli campioni europei di vela, per i pescatori Updg vicecampioni italiani, per Simone Ghidotti, medaglia argento ai giochi del mediterraneo e portiere della Fiorentina. Così come per Tommaso e Alessandro Veronese campioni nel tiro con l’arco e Sofia Polini campionessa italiana a squadre ginnastica artistica. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1