Tra San Felice
e Padenghe
piovono multe
per i campeggi

Controlli a tappeto ieri sul Garda nei campeggi, nei ristoranti e nei cantieri nautici tra Padenghe e San Felice.

In azione i carabinieri della Compagnia di Salò e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia, coadiuvati anche da personale civile dell’Ispettorato. 12 i campeggi controllati, due i ristoranti più un cantiere nautico; identificate circa 100 persone, per un totale di 9 dipendenti irregolari e 12 sanzioni per complessivi 31.096 euro.

TRE I CAMPEGGI controllati a Moniga. Nel primo due gli irregolari, per 8.000 euro di sanzione e cessazione temporanea dell’attività fino ad avvenuta oblazione; nel secondo un dipendente irregolare e 1.096 euro di multa; in un ristorante di un campeggio due irregolari e sanzioni per 8000 euro con temporanea cessazione dell’attività fino ad avvenuta oblazione. Un irregolare anche in un campeggio di Manerbia per 3.000 euro di multa.

Idem a San Felice del Benaco: sanzione da 3.000 euro per irregolarità riguardanti un dipendente. Infine, in un cantiere nautico è stata riscontrata la mancata regolarizzazione di due dipendenti: due le sanzioni per complessivi 8.000 euro con temporanea cessazione dell’attività.

Suggerimenti