Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 11 dicembre 2017

Auto va a sbattere
contro il guard rail
Grave un 70enne

Il recupero della Suzuki Ignis ribaltata dopo l’impatto sul guard rail (BATCH)

Un altro incidente dalla dinamica simile a quello avvenuto sabato sulla 45 bis a Maderno, è avvenuto ieri mattina a Tremosine. Un 70enne originario di Bolzano in vacanza sul Garda si è schiantato contro il guard rail con la sua Suzuki Ignis 4x4 rossa, finendo per ribaltarsi nel giardino di una proprietà privata. L’anziano è stato estratto dall’auto dai volontari della Croce Bianca di Limone: soccorso sul posto, è stato ricoverato all’ospedale di Gavardo.

Per cause ancora in corso di accertamento, intorno alle 10.30 stava transitando sulla provinciale che da Limone conduce sull’altopiano di Tremosine, quando all’improvviso, forse per un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto centrando in pieno la recinzione che delimita la sede stradale terminando la sua corsa nella scarpata del giardino di una proprietà privata a circa 300 metri dall’abitato di Voltino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Tremosine e gli effettivi provenienti dal presidio di Salò, che hanno recuperato l’auto in attesa dell’arrivo del carro attrezzi. L.SCA.