CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.08.2018

Cinema, musica e realtà virtuale stregati dal Garda

ALESSANDRA AMOROSO. Due anni fa, nel 2016, è la cantante pugliese a scegliere le strade di Tremosine per il video di «Comunque andare».JAMES BOND. L’anno è il 2008, il film «Quantum of Solace». Per l’agente segreto 007 una capatina sulla Gardesana, tra Tremosine e Limone.RIDE 3. Dal cinema e dalla musica al mondo dei videogiochi. A  novembre l’uscita di «Ride 3» sarà l’ennesima ribalta per il lago di Garda.
ALESSANDRA AMOROSO. Due anni fa, nel 2016, è la cantante pugliese a scegliere le strade di Tremosine per il video di «Comunque andare».JAMES BOND. L’anno è il 2008, il film «Quantum of Solace». Per l’agente segreto 007 una capatina sulla Gardesana, tra Tremosine e Limone.RIDE 3. Dal cinema e dalla musica al mondo dei videogiochi. A novembre l’uscita di «Ride 3» sarà l’ennesima ribalta per il lago di Garda.

L’alto Garda, Tremosine e le sue strade. Uno spettacolo che ha attirato lo sguardo di registi e programmatori. A partire da James Bond, passando per Alessandra Amoroso e arrivando alla Playstation.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1