CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.09.2017

L’incanto della Forra
a piedi e in bicicletta
tutto «sotto le stelle»

Ciclisti sulla strada della Forra: torna «Tremosine by night»
Ciclisti sulla strada della Forra: torna «Tremosine by night»

Tornano domani sera le emozioni della «Tremosine by night», cronoscalata per bikers e runners tra le più suggestive e spettacolari. Undici chilometri con 550 metri di dislivello sulla Forra, attraverso gli incantevoli scorci della «strada più bella del Mondo», da percorrere nel minor tempo possibile scegliendo tre differenti terreni.

TRE CATEGORIE di sfida: bici da strada, mtb e corsa a piedi. Vince chi percorre nel minor tempo possibile la distanza che separa il lago a Campione) e l’altopiano.

«La competizione - spiegano gli organizzatori della Pro Sport Tremosine – è concepita per veri agonisti e specialisti delle gare contro il tempo, ma anche per chi vorrà assaporare l’emozione di attraversare il paesaggio incantato della Forra reso magico dall’atmosfera notturna».

Per motivi di sicurezza le adesioni sono chiuse don 100 podisti e dei 250 ciclisti.

Sarà soprattutto una festa, condita di sport e divertimento che culminerà nell’incantevole borgo di Vesio. Il programma aprirà domani pomeriggio quando alle 15, sempre a Vesio di Tremosine, con la «Mini Tremosine By Night», dedicata ai più piccoli che potranno divertirsi in sella alla propria bicicletta in un tracciato apposito nella zona di arrivo, emulando le gesta dei più grandi che si sfideranno più tardi partendo da Campione alle 20.30. Alle 22, dopo gli immancabili selfie dalla terrazza del brivido, grande festa in piazza e premiazioni. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1