CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.05.2017

L’invasione dei blogger

Si terrà oggi a Tremosine la prima e unica «invasione digitale» del 2017 sul lago di Garda. Protagonista sarà Pieve, un paese tra «I Borghi più belli d’Italia».

Organizzata da Pro loco e gruppo Struktura, sarà una cascata di immagini e video condivisi sui social network con la «voce narrante» degli abitanti del posto, bloggers, instagramers, professionisti e appassionati di fotografia, ad illustrare luoghi spettacolari e suggestivi.

Le invasioni digitali fanno parte di un progetto nazionale nato cinque anni fa con lo scopo di raccontare un luogo condividendo l’esperienza attraverso i social network. L’urban game è aperto a tutti, basta registrarsi su www.invasionidigitali.it e presentarsi alle 14 in piazza Marconi alla Pieve per dare inizio alla visita. L.SCA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1