Va in porto
la colletta
alla materna
Feltrinelli

La materna Feltrinelli
La materna Feltrinelli
La materna Feltrinelli
La materna Feltrinelli

Serviva una raccolta di fondi «super veloce» per accedere a un contributo da parte della Fondazione della Comunità bresciana necessario a finanziare parzialmente i lavori di ristrutturazione da poco iniziati all’asilo di Gargnano. Come sempre accade nelle imprese più ardite, c’era poco tempo, fino a domani, per contribuire alla colletta lanciata nella settimana di ferragosto dalla materna Feltrinelli.

GRAZIE alla mobilitazione popolare e pur consapevoli che è un momento difficile per tutti, l’obiettivo è stato centrato: «Si, dovrebbe essere così – annunciano gli amministratori dell’asilo - anche se per scaramanzia preferiamo attendere dopodomani alla data di chiusura del crowfounding». I dati ufficiali saranno comunicati domani sera alle 20.30 durante l’incontro con la cittadinanza alla sala civica Castellani».

L’investimento complessivo è di 360 mila euro, per una ristrutturazione dell’asilo divisa in due tranche. L’intervento verrà sostenuto con fondi di riserva accantonati, con un mutuo bancario e i finanziamenti a fondo perduto della Fondazione della Comunità bresciana. Proprio per questo contributo, è stata ricevuta l’ammissibilità all’assegnazione di circa 40 mila euro.L.SCA.

Suggerimenti