CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

A Mazzano ferita una bimba

Sei le persone coinvolte nell’incidente stradale accaduto intorno alle 16 lungo la 45bis in territorio di Mazzano, subito dopo lo svincolo per lo stabilimento dell’Italcementi. A destare preoccupazioni è stato il coinvolgimento di una bimba di due anni, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio con ferite lievi, tanto spavento e danni ai veicoli. SUL POSTO una pattuglia della Polizia stradale e agenti della Polizia locale di Mazzano intervenuti a dar mano forte per regolare il traffico piuttosto sostenuto. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente non è nuovo a sinistri, i disagi per i veicoli in marcia in entrambe le direzioni sono stati evidenti, chi ha potuto evitare l’ingorgo si è spostato sulla vicina 45bis. Il traffico è lentamente tornato alla normalità, il tempo di spostare i veicoli, cosa non facile su una carreggiata che non dispone di una corsia di emergenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1