CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2018

A tutto rock con la firma di Sem&Stènn

La quadra rossa di Villatico è guidata dal presidente Giancarlo Ghidini. La sede è in piazza Martiri della Libertà, ma anche nell'ex Conventino. Il programma debutterà il 3 settembre alle 21 con il trio The Cheesecake, serata di rock&roll. Il martedì sera toccherà al rock e al punk degli Effect, band di 4 elementi che aprirà il concerto a seguire di Sem&Stènn, attesissimo evento, visto che la coppia arriva dall'edizione 2017 di X Factor ed è prodotto da Manuel Agnelli fondatore degli Afterhours. Il 5 settembre, mercoledì, toccherà al ballo hip hop con il gruppo «Rnv», mentre viene confermato l'appuntamento del 6 settembre: musica e animazione con dj Paolino da Radio 105. Il 6 settembre spazio ai piccoli con lo Zecchino di Villatico, concorso canoro in collaborazione con «I ribaltati» di Coccaglio. NELLA STESSA serata si esibirà Riky Anelli. Il 7 tributo a Madonna con Candy Shop. E infine l'8 la band di Rufus con pop, rock e soul. Villatico conferma l'Altra faccia della Quadra, programma culturale che giorno per giorno proporrà nuovi appuntamenti all'ex Conventino.

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1