CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.03.2018

A Villa Fenaroli il fascino del vintage non perde tempo

«Remember Vintage» nel fine settimana a Villa Fenaroli
«Remember Vintage» nel fine settimana a Villa Fenaroli

Si rinnova a Rezzato l’ormai classico appuntamento di primavera all’insegna del «come eravamo»: sabato e domenica torna «Remember Vintage» al Villa Fenaroli Palace Hotel con l’organizzazione di Alberto Carretta, titolare di Pick Up Records, storico negozio bresciano di rarità discografiche) e dell’associazione Vinile Vintage. Sono molti i nuovi espositori per questa due giorni completamente dedicata agli appassionati di moda, abbigliamento ed arredamento d’epoca, oggettistica, ma anche di autoproduzioni e remake: un grande mercato della nostalgia che costituirà come sempre il cuore della rassegna, contrassegnata anche da un cartellone particolarmente ricco di iniziative collaterali. Anche qui non mancheranno novità come «Hairstyle in Cinemascope», workshop teatrale dei parrucchieri di Hair Vintage Team nel pomeriggio di domenica. E poi esibizioni di boogie woogie della Brixia Dance School, esposizione di auto e moto d’epoca nel cortile della villa, il grande party di Remember Vintage con happy hour, apericena e dj set revival con Frank e Antico Domingo. Apertura in orario continuato sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20: ingresso 6 euro, gratis per i bambini sotto i 12 anni. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1