CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Altro incontro in Provincia aspettando la conferenza

Raccolta firme in città
Raccolta firme in città

Conclusa la fase preliminare riservata alla raccolta delle osservazioni (il termine ultimo era fissato per l’8 febbraio), ora si attende il passaggio più delicato: la convocazione a Roma, nella sede del Ministero dell’Ambiente, della conferenza di servizi. All’interno della quale saranno condivise contrarietà, perplessità o richieste migliorie da parte degli enti competenti: ministeri, Regione, Provincia, commissioni ed enti locali, compreso il Comune di Nave. Che nel frattempo, attraverso la commissione paesaggio, ha espresso un nuovo parere negativo sul progetto centrale; parere del quale è stata informata anche la Soprintendenza di Brescia. Per venerdì intanto è fissato un incontro in Provincia alla presenza degli amministratori locali (di Nave, dei comuni limitrofi e della città). Un meeting a porte chiuse per fare il punto della situazione in vista della trasferta romana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1