Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 22 novembre 2017

Borse di studio
per premiare
i laureati
meritevoli

Otto premi da 350 euro l’uno. Ecco quanto l’Amministrazione di Castel Mella mette in palio con il concorso per i laureati meritevoli, grazie all’iniziativa intrapresa dall’assessorato alle Politiche giovanili nell’ottica di un riconoscimento all’impegno profuso dai giovani nello studio.

C’è tempo fino al 20 novembre per le domande: tutti coloro che hanno conseguito una laurea triennale o magistrale con un voto finale superiore a 95/110 ed avendo conseguito tale titolo di studio tra l’1/10/2016 ed il 30/9/2017 (laureati che dovranno risultare residenti a Castel Mella sia al momento del conseguimento del titolo che al momento dell’indizione del bando) potranno inoltrare la propria domanda di premio all’Ufficio del protocollo del Comune.

Tutta la documentazione da compilare è disponibile sul sito web del Comune di Castel Mella, documentazione che, assieme alla tesi di laurea in formato Pdp, andrà inoltrata all’indirizzo protocollo@comune.castelmella.bs.it. Al momento della compilazione della graduatoria finale dei partecipanti al bando, in caso di parità di requisiti tra concorrenti si darà precedenza a titoli di laurea magistrali e conseguiti «in corso».F.G.