Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 16 dicembre 2017

Show sotto le stelle
Piazza Marcolini
cuore della movida

Chiara Grispo a Botticino (BATCH)

Botticino si prepara a vivere una serata magica tra moda, cibo e musica: sabato, a partire dalle 19, in piazza Marcolini ritorna «Botticino sotto le stelle», evento organizzato da Artone con il patrocinio del Comune e con la partecipazione delle attività commerciali.

Ospite della serata sarà Chiara Grispo, direttamente dalla squadra blu di Amici 2016 che con la sua sensibilità e le sue doti interpretative è riuscita a far breccia nel cuore di molti telespettatori, oltre a colpire i professori del talent, in particolare Rudy Zerbi.

La sua esibizione non sarà di certo l’unico intrattenimento della serata, ad ingresso libero, che avrà inizio alle 19 con un aperitivo accompagnato da djset. Seguirà la «Cena sotto le stelle» (solo su prenotazione al numero 3358068509) servita a bordo passerella con posti riservati. Alle 21 spazio alla moda, con una sfilata delle ultime tendenze per le categorie bambino, donna, uomo, intimo, accessori e sposa. Inoltre, durante la serata non mancheranno esibizioni di ballo con la scuola «Effetto danza».

«Botticino sotto le stelle», inizialmente «Botticino by night», prende vita qualche anno fa da un’idea di Ruggero Tavelli, direttore artistico dell’evento, subito appoggiato da un gruppo di commercianti che vi hanno visto un’opportunità per promuovere i propri negozi, oltre che dall’amministrazione comunale. La grande partecipazione degli anni passati è stata la spinta per organizzare questa nuova edizione. G.MA.