CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Un’acconciatura finanzia la raccolta fondi per l’Etiopia

Iniziativa a favore dell’Etiopia in due negozi di Botticino
Iniziativa a favore dell’Etiopia in due negozi di Botticino

Solidarietà a favore dell’Etiopia in un salone di acconciatura di Botticino. Il Salone Griffe Sas di Bianchini Enrica&c ha messo a disposizione per una mattina in forma gratuita proprio personale per offrire una acconciatura il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione Scout Missionari (Asmi), da poco tornati dal loro decimo viaggio in Etiopia. Ai clienti hanno così potuto spiegare le finalità della terza raccolta fondi condotta in porto grazie alla collaborazione dei negozi Griffe. Tante le donne e ragazze che hanno aderito e le offerte giunte anche in un altro salone del gruppo da clienti che non hanno potuto prenotarsi. Numerose le domande rivolte ai giovani volontari, sull’attività svolta, sulle popolazioni che ne hanno beneficiato. Al termine dell’iniziativa sono stati raccolti ben 900 euro che attraverso un bonifico la titolare ha versato al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus per sostenere i progetti avviati e che l’Asmi si è presa in carico, fra i tanti in corso, nel nuovo anno. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1