CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2018

Cade, si ferisce e muore in casa Il dramma di un 55enne

Tragedia domestica a Castel Mella. Martedì mattina un uomo di 55 anni è stato ritrovato morto dissanguato nella sua abitazione in via Colorne. A dare l’allarme dopo il ritrovamento del corpo è stato un vicino di casa, che era stato sollecitato dal fratello della vittima ad effettuare un controllo dato che l’uomo non rispondeva al telefono. LA VITTIMA VIVEVA da sola in casa e i Carabinieri della Stazione di Roncadelle, intervenuti sul luogo, hanno da subito escluso una morte violenta, così come è stata esclusa poi anche dal medico legale. Si tratterebbe dunque di incidente; tesi che, oltre ad essere supportata da una serie di fattori evidenti sul luogo della tragedia, trova fondamento anche nel fatto che il 55enne avesse parlato la sera precedente con il fratello, proprio per raccontargli di essere caduto mentre rientrava a casa. Il 55enne avrebbe battuto la testa contro un porta rifiuti, poi avrebbe deciso di andare a casa senza chiamare soccorsi e lì è sopravvenuto il decesso. I dovuti accertamenti sulla dinamica dell’accaduto sono comunque ancora in corso da parte degli investigatori, ma è escluso il coinvolgimento di terze persone nella morte dell’uomo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.GA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1