Con la partita
del cuore
a trionfare
è la ricerca

Lo sport diventa nuovamente un’occasione per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica. I campioni sportivi bresciani scenderanno in campo stasera alle 20.30 per sfidare le vecchie glorie di Bovezzo per la «Partita del Cuore», allo stadio comunale «Coltrini».

Un evento promosso dal Number Club «Sport fitness & Co.», in collaborazione con le scuole di calcio Uso United e Us Calcio Bovezzo e ovviamente l’Amministrazione Comunale, con in prima linea due irriducibili sportivi come il sindaco Antonio Bazzani ed Ermanno Franzoni, consigliere con delega allo Sport.

Tra gli ospiti invitati ci sono nomi del calibro di Gigi Maifredi, Fabio Zanardelli, Davide Possanzini, Dario Hubner, Gianpietro Piovani, Emilio Abeni, Lorenzo Tassi, Angelo Danotti, oltre ai campioni di motociclismo Alessandro Botturi, Lorenzo Zanetti, Cristiano Migliorati e Marco Borciani.

La manifestazione vuole essere un momento di divertimento per riunire la comunità attorno al campo e al gioco più amato dagli italiani. L’ennesima iniziativa curata da Gigi Nember, che negli ultimi anni ha raccolto oltre 50 mila euro.M.BEN.

Suggerimenti