CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Dramma
sul cavalcavia
della 45 Bis

Il cavalcavia di Salò
Il cavalcavia di Salò

Un dramma consumato in pochi istanti davanti agli occhi attoniti e impotenti degli automobilisti che, incolpevolmente, hanno assistito alla scena. L’allarme lungo la 45bis nel tratto di Salò in cui c’è un cavalcavia è scattato alle 17 quando alcuni automobilisti hanno avvisato il 112 per un uomo che passeggiava lungo il bordo del cavalcavia e sembrava avesse intenzioni poco chiare.

E COSÌ È STATO, con l’uomo che, dopo aver camminato fino al punto più alto del ponte ha superato le barriere buttandosi nel vuoto. A nulla è servito l’intervento dell’Elisoccorso e dei vigili del fuoco: l’umo è morto sul colpo senza che nessuno potesse salvargli la vita.

Sul caso indagano i carabinieri di Salò che fino a ieri sera non avevano ancora dato un perchè all’estremo gesto nè un nome e un cognome al povero uomo senza vita. Le indagini hanno escluso altre motivazioni, se non quelle legate alla vita privata. Per ora non ci sarebbero testimonianze nè possibilità di raccogliere altri particolari sulle ragioni che hanno spinto la vittima a camminare lungo la 45bis togliendosi il respiro in un lungo volo tra la fitta boscaglia che si apre verso il golfo di Salò.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1