Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
giovedì, 23 novembre 2017

Finita l’odissea della piscina:
oggi la riapertura al pubblico

La reception della piscina di Rezzato che riapre oggi

Con un paio di settimane di ritardo rispetto al previsto, ma alla fine il giorno della definitiva riapertura della piscina comunale di Rezzato è finalmente arrivato. Da oggi, infatti, riaprirà i battenti l'impianto natatorio di via Milano dopo che la società veronese Sport Management Spa ha vinto l'appalto provvisorio per la gestione fino al settembre 2018.

Oggi prenderà il via la sola attività di nuoto libero, mentre a partire da lunedì tutti i corsi e le attività sia nelle vasche che nella palestra al piano superiore. L'offerta dei corsi è stata ampliata notevolmente, anche in presenza di agevolazioni tariffarie previste per gli utenti rezzatesi e differenziate per tutte le fasce d'età.

Sul fronte amministrativo, dopo un serrato braccio di ferro durato quattro anni, il Comune sembra ora poter affrontare con maggiore serenità gli ultimi passaggi prima dell'affidamento definitivo della struttura ad un nuovo gestore il prossimo anno: «Finalmente la piscina torna definitivamente ai cittadini. Siamo contenti che sia arrivato questo momento» ha dichiarato il sindaco Davide Giacomini.L.REB.