CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.03.2018

Gestione della piscina: gli «sconti» per i residenti punto chiave del bando

Il lido estivo della piscina di Rezzato uscita da poco da un tunnel
Il lido estivo della piscina di Rezzato uscita da poco da un tunnel

Il Consiglio comunale di Rezzato ha approvato nella seduta di giovedì sera lo schema di concessione di gestione della piscina comunale, l’atto formale necessario per procedere alla gara di assegnazione definitiva dell’impianto natatorio ad un nuovo gestore. LA PISCINA, riaperta l’anno scorso dopo diverse traversie, è attualmente gestita dalla Sport Management, società veronese che lo scorso settembre aveva vinto la gara per la gestione temporanea della struttura. La road map tracciata dal Comune, infatti, prevedeva un affidamento provvisorio della durata di un anno prima dell’emissione di un bando che procedesse a consegnare in modo definitivo la piscina nelle mani di una società di gestione. Lo schema approvato ieri prevede una concessione dell’impianto della durata di dodici anni per un valore complessivo di 180 mila euro. Il concessionario sarà tenuto ad applicare un piano tariffario particolare, non superiore ai prezzi di ingresso massimo deliberate dalla Giunta comunale contenenti sconti per i cittadini residenti. Sempre nello schema si prevede l’accesso gratuito all’impianto per le scuole rezzatesi, il centro diurno disabili e il centro ricreativo estivo comunale. «La riapertura del 2017 ha ridato finalmente ai cittadini uno spazio sportivo importante e molto apprezzato - ha spiegato il sindaco Davide Giacomini - ora arriviamo alla concessione definitiva che permetterà un servizio continuativo nel tempo. Il cammino rimane complesso ma iniziano a vedersi anche i risultati raggiunti». B.

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1