CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.06.2018

Guerra alle buche: intervento del Comune

Sarà la guerra alle buche a tenere impegnata l’azione del Comune nei prossimi mesi. A deciderlo è stata la giunta comunale di Rezzato che ha approvato interventi straordinari e lavori di asfaltatura di strade e marciapiedi per un valore di 200mila euro. Gli interventi, che interesseranno diverse parti del paese, sono stati selezionati in base alle priorità, ovvero in base alla centralità del manto stradale dissestato e al suo grado di usura. Tra gli interventi più attesi c’è anche la sostituzione nel centro cittadino dell’ultima porzione di porfido della trafficata via Leonardo da Vinci in corrispondenza dell’ingresso del nuovo oratorio, ormai diventata un pericolo per gli automobilisti. Altre strade e marciapiedi a finire nel mirino saranno quelli del quartiere di San Carlo - principalmente attorno a via Castellini - di Virle e della zona compresa tra via Almici e il santuario di Valverde. Sotto i ferri anche via Gardesana nel tratto compreso tra il cimitero di Virle e la rotonda di Treponti. Al centro dell’intervento c’è la realizzazione tanto attesa da parte di A2A di un tratto di fognatura che collegherà il territorio di Mazzano al depuratore di Verziano. •

L.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1