Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 22 novembre 2017

La banda delle slot
ruba le macchinette
del bar «Bad Boys»

La banda delle slot è entrata in azione a Borgosatollo

La banda delle slot è sempre attiva. Nella notte tra martedì e mercoledì è tornata a colpire: nel mirino il bar «Bad Boys» di via Roma a Borgosatollo. Un colpo rapido e redditizio. I ladri hanno agito in piena notte, intorno alle 3, forzando la porta principale del locale, e a colpo sicuro si sono diretti verso le macchinette da gioco e un cambia monete. Poi hanno caricato la refurtiva su un furgone per metterlo al sicuro e aprirlo con tutta calma.

Il rumore dello spostamento delle slot, però, ha svegliato le famiglie residenti negli appartamenti sopra il locale che hanno subito intuito la presenza dei ladri. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine.

SUL POSTO sono rapidamente arrivati i carabinieri del Radiomobile, ma dei malviventi non c’era già più traccia. I militari hanno raccolte testimonianze, ricostruito l’intrusione nel bar e acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona, sperando di poter raccogliere elementi utili.