CHIUDI
CHIUDI

16.02.2019

Mazzano sostiene la Croce Rossa

Due giornate dedicate alla solidarietà. Domani e domenica 24, il centro commerciale Auchan Mazzano mette a disposizione i suoi spazi di aggregazione per accogliere i volontari della Croce Rossa Italiana, impegnati in una grande raccolta fondi che toccherà contemporaneamente 314 mega store in Italia, di cui 26 gestiti da Ceetrus Italy. Ai visitatori verranno fornite utili informazioni sulla salute, con attività come la misurazione della pressione arteriosa, la donazione del sangue, dimostrazioni pratiche di primo soccorso, come ad esempio la rianimazione cardio-polmonare, manovre di disostruzione pediatriche, e l'utilizzo del defibrillatore semi-automatico. Ognuno potrà contribuire in modo spontaneo alla raccolta fondi, che ha l'obiettivo di permettere alla Croce Rossa l'acquisto di nuove ambulanze per le diverse comunità del territorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1