CHIUDI
CHIUDI

05.01.2019

Paura davanti al nido Un 34enne sorpreso mentre si masturba

I carabinieri di San Zeno sono stati chiamati dal personale del nido
I carabinieri di San Zeno sono stati chiamati dal personale del nido

I Carabinieri di San Zeno hanno arrestato un 34enne sorpreso a masturbarsi nelle vicinanze dell’asilo «Lilliput» di Montirone. A segnalare alle forze dell’ordine la presenza del giovane fuori dall’istituto è stato il personale dell’asilo. Una pattuglia ha raggiunto rapidamente la scuola, ma il 34enne si era ormai allontanato. Tuttavia, la descrizione fatta ai militari dai dipendenti dell’asilo corrispondeva a quella di una persona con precedenti in episodi del genere e quindi i carabinieri hanno raggiunto a colpo sicuro la sua abitazione. Alle prime contestazione della pattuglia l’uomo che era appena rincasato si è subito mostrato agitato. Bloccato dai militari, ha cercato di liberarsi prima spingendo e poi tentando di colpirli. Per lui, riconosciuto anche dai testimoni, sono subito scattate le manette ed è stato portato in caserma. Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, il giovane è stato giudicato ieri mattina con rito direttissimo, arresto convalidato e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1