CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.04.2018

Frontale nella San Biagio Chiusa al traffico la 45bis

Un incidente sotto la galleria San Biagio in una foto di repertorio
Un incidente sotto la galleria San Biagio in una foto di repertorio

E’ rimasta chiusa a lungo, ieri sera, la strada statale 45 bis a causa di un incidente avvenuto attorno alle 18.30 nella galleria San Biagio, nel comune di Gavardo. L’incidente, che non ha avuto conseguenze gravi per le persone, ne ha avute invece e di pesanti sul traffico tra il capoluogo e il lago di Garda. In un’ora, peraltro, nella quale molti automobilisti si trovano per strada. Il blocco della Statale ha costretto a deviazioni sulla viabilità minore. Sono state due auto a provocare l’incidente: si sono scontrate frontalmente e come conseguenza hanno coinvolto altre tre vetture. Il bilancio dei vari urti e uscite di strada all’interno del tunnel è stato di sette persone ferite, tra cui due adolescenti un maschio e un a femmina di 13 e 15 anni e un bambino di sei anni. OLTRE ALLA polizia stradale e ai vigili del fuoco del distaccamento di Salò sul luogo del sinistro sono intervenute tre autoambulanze e un’auto medica. I feriti, nessuno in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale di Gavardo mentre sulla Statale il traffico veniva interdetto per consentire sgombero e rilievi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1