CHIUDI
CHIUDI

20.10.2018

Per la zia Mary di Virle la festa è per i 93 anni

Mary Menoni:  ha 93 anni
Mary Menoni: ha 93 anni

Ha compiuto 93 anni ieri, a Virle di Rezzato, Mary Menoni, vedova Zanola. Dopo le scuole elementari, ha iniziato a lavorare nel calzificio Scattorelli, come la maggior parte delle sue coetanee. Sposatasi con Pierino Zanola, storico calzolaio di Virle, non ha avuto figli. Rimasta vedova, da qualche anno si è trasferita a vivere a casa della nipote Silvana, alla Madonna della Scoperta di Lonato. Ancora lucida e autosufficiente, trascorre le giornate in compagnia dei suoi amati gatti, lavorando a uncinetto e cimentandosi nei cruciverba. Ieri festa grande con la famiglia e gli auguri affettuosi di tutti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1