CHIUDI
CHIUDI

02.10.2018

Vigilanza ecozoofila Un corso al via

È un’associazione che si affaccia per la prima volta sulla scena provinciale a proporre ai cittadini che hanno a cuore animali e ambiente di fare diciamo così un salto di qualità operativo. Si chiama «Fare ambiente», si qualifica come un movimento ecologista europeo e al suo esordio si lancia nell’organizzazione di un corso di formazione per aspiranti guardie giurate ecozoofile. C’È TEMPO solo fino a venerdì per farsi avanti: alle 20 di quella giornata, in via IV Novembre 67, a Rezzato, ci sarà la presentazione dell’iniziativa, e per prenotarsi bisogna scrivere all’indirizzo e-mail brescia@guardiafareambiente.it o inviare un fax allo 030 7640005. Per diventare guardia ecozoofila, oltre ad associarsi a Fare ambiente è necessario non aver ricevuto condanne penali. E in questo caso, naturalmente, avere il desiderio di occuparsi dei diritti degli animali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1