CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.03.2017

Vintage da scoprire
A Villa Fenaroli
mercatino d’antan

Villa Fenaroli a Rezzato
Villa Fenaroli a Rezzato

Torna a Rezzato l’ormai classico appuntamento per gli appassionati di modernariato: un week-end con «Remember Vintage», l’evento che sabato e domenica terrà banco nelle prestigiose sale del Villa Fenaroli Palace Hotel con l’organizzazione di Alberto Carretta, titolare di Pick Up Records, storico negozio bresciano di rarità discografiche, e dell’associazione Vinile Vintage.

In programma due giorni completamente dedicati agli appassionati di moda, arredamento d’epoca, oggettistica, ma anche di autoproduzioni e remake: oltre 70 gli espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, a costituire il cuore di una manifestazione come sempre contrassegnata da un cartellone particolarmente ricco di iniziative collaterali.

Di particolare interesse la mostra Art Social Gallery con le opere di artisti come Perry Bianchini, Angelo Bezzi, Giuliana Geronazzo, Giacomo Filippini e molti altri. Sabato pomeriggio, alle 16.30, appuntamento con la sfilata «La donna attraverso la moda e la musica» con l’elezione di Miss Brixia Vintage. Domenica alle 11 workshop con stilisti su acconciature e trucco anni ’40 e ’50 e, dalle 10 alle 19, mostra di auto storiche inglesi nel cortile a cura del British Motor Club Italia. Non mancherà la possibilità di uno shooting fotografico con modelle ed auto storiche come la musica rockabilly del trio «Son of a Gun».

La mostra sarà aperta sabato dalle 11 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20: l’ingresso al pubblico costa 6 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni) con possibilità di rientro nella medesima giornata. Possibile anche un abbonamento per le due giornate a 10 euro prenotabile al 338-2001012 o al 335-1452596.C.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1