CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2016

L’autunno è la stagione
del teatro dialettale

L’autunno riapre metaforicamente le porte del cinema «Aurora» di Roncadelle, perchè la sala è nuovamente pronta a ospitare una manifestazione più che consolidata: la sedicesima edizione della rassegna di teatro dialettale «Ciciàra ciciàra» curata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con varie compagnie di tutta la Provincia.

In cartellone sette serate che, iniziando da questa settimana, occuperanno i venerdì sera del mese di ottobre, il primo di novembre e un venerdì di gennaio. «Som prope consacc per le feste» è il titolo della commedia portata in scena dalla compagnia «Rapoceldone» di Carpenedolo che venerdì alle 20.45 darà il via alla rassegna. Rassegna che quest’anno proporrà per la prima volta anche un film interamente in dialetto, «El pret nof», realizzato dall’associazione Palco Giovani e che sarà presentato il 26 ottobre. L’ingresso agli spettacoli costa 3 euro (un euro per i ragazzi fino ai 14 anni). F.GAV.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1