CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

«Scrivimi una storia» Torna l’ora dei creativi

La sfida è lanciata; per l’ottava volta. Torna in scena uno dei concorsi di maggior richiamo per gli amanti della scrittura creativa del Bresciano, e parte da Roncadelle col titolo «Scrivimi una storia» e con l’organizzazione dell’associazione culturale «Don Chisciotte». In collaborazione con la biblioteca e l’assessorato alla Cultura di casa, il gruppo ha rilanciato la competizione per racconti a tema libero divisa come al solito in quattro categorie: bambini dell’elementare, ragazzini delle medie, giovani delle scuola secondaria superiore e adulti senza limiti d’età. La data limite entro cui inviare alla biblioteca di Roncadelle il proprio racconto è quella del prossimo 18 marzo: ai migliori tre classificati delle varie categorie andranno buoni acquisto per libri, mentre un e-reader e una gift card sono in palio per i primi due nella categoria adulti. Per saperne di più e per iscriversi (gratis) 030 2589631 o www.ilronzinante.it. • F.GAV.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1