Spacciatore
nella rete:
sequestrati
hashish e soldi

Spaccio di hashish a Calvisano. Nella serata di mercoledì i carabinieri della stazione hanno sequestrato 15 grammi di hashish e denunciato un cittadino marocchino di 28 anni residente in paese. Nel corso di uno dei consueti controlli del territorio, i militari hanno notato in via XX Settembre un’automobile che appena ha scorto la pattuglia è fuggita a tutta velocità. Un atteggiamento che ha attirato l’attenzione dei carabinieri i quali si sono lanciati all’inseguimento e dopo pochi metri sono riusciti a bloccarla.

A quel punto il conducente è stato identificato e perquisito. Il giovane aveva addosso e nascosti nell’automobile 12 grammi di hashish. Ma per il marocchino incensurato e regolarmente in Italia è scattato anche un sequestro nell’abitazione di Calvisano dove i carabinieri, coordinati dalla Compagnia di Desenzano del Garda, hanno scoperto altri 3 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento della droga.

Infine è stata rinvenuta una considerevole somma di denaro, che è stata ritenuta il ricavato dell’attività di spaccio. Sotto sequestro è finita anche l’automobile di proprietà dell’immigrato.V.MOR.

Suggerimenti