CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2016

Tra giochi e mercatini
una due giorni di festa

A Nave sta per arrivare Babbo Natale. L’appuntamento per tutti è in piazza Giovanni Paolo II, con il Comune e le associazioni a organizzare il consueto scambio di auguri.

Per il pomeriggio è in programma l’apertura del villaggio e della casa di Babbo Natale, con la possibilità di scattare una fotografia con lo speciale inquilino. All’ufficio postale spazio a un laboratorio per bambini, mentre per gli adulti sarà a disposizione un personal shopper. Aperto anche il mercatino dei giocattoli usati per assicurare un Natale ai bambini meno fortunati. E poi musica con i «Fuori dal Coro» e l’estrazione della lotteria dei negozianti della Nuova Piazza. Domani, invece, la coop Futura, che festeggia i 30 anni di attività, in collaborazione con Acan (l’associazione commercianti) organizza dalle 17 alle 20 la festa di Natale a Cortine. Oltre alle mostre e al concerto di Natale, ci saranno gli zampognari, lo stand gastronomico gestito dagli alpini in Piazzetta della Memoria e le letture teatralizzate del Teatro delle Misticanze.M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok