CHIUDI
CHIUDI

20.12.2018

Tra musica e cinema in arrivo un week end di colori e di emozioni

Anche la banda in concerto
Anche la banda in concerto

Un lungo Natale tutto da vivere a Mazzano, con una lunga serie di appuntamenti organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune. Si comincia sabato sera alle 20.45 nel palazzetto comunale dello sport di Molinetto, dove si terrà il concerto di Natale. A esibirsi saranno la banda Pietro Lonati, diretta dal maestro Maura Castelnuovo, il soprano Federica Cassetti e il tenore Melchisedec Forson, il coro degli alunni delle classi quinte delle scuole elementari di Mazzano e di Molinetto e l’orchestra giovanile Spazi Musicali diretta dal maestro Sandro Torriani. PER GLI AMANTI del cinema, domani e domenica sera, alle ore 21, appuntamento con il grande schermo con la proiezione, all’interno delle scuole medie Fleming, dell’acclamato film «Bohemian Rapsody», che narra la storia dei Queen e del loro cantante, Freddie Mercury, dagli esordi alla fine degli anni Settanta; l’ingresso è riservato ai soli residenti del Comune di Mazzano al costo di euro 4 (intero) ed euro 3 (ridotto). Cinema d’altro genere invece domenica alle 15 e alle 17,30, con il film d’animazione «Il Grinch»; anche in questo caso le proiezioni saranno riservate ai residenti, medesimo il costo del biglietto. MA NON È FINITA: venerdì 28 verrà inaugurata la seconda edizione di «Mazzanoarte», esposizione di opere di artisti di ogni genere a chilometri zero: a ospitare la vernice a partire dalle 18 sarà ancora la scuola media Fleming. La mostra, visitabile gratuitamente, resterà aperta il 29 e 30 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20, il 31 dicembre solo al mattino, dalle 10 alle 12, e a gennaio, dal 2 al 5, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20. •

C.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1