CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Tre incontri per battere l’ansia

Tre appuntamenti per conoscere ed affrontare al meglio l’ansia. È la proposta a Rezzato dell’Associazione «Ansiamente» che ha organizzato tra febbraio e aprile un ciclo di tre incontri. SI COMINCIA mercoledì 20 febbraio con «Niente panico», serata dedicata agli attacchi di panico con Chiara Stampatori e Enrico Ruggeri, due psicologi-psicoterapeuti. Il 20 marzo sarà invece la volta del tema: «Quando le manie diventano ossessioni», serata dedicata al disturbo ossessivo compulsivo, con Marzia Poli, psicologa-psicoterapeuta. Infine, il 10 aprile, «La paura del giudizio degli altri» sulla fobia sociale, con Ida Nardandrea, psicologa-psicoterapeuta. Gli incontro si terranno sempre alle ore 20,30 nella sala del consiglio in piazza Vantini. Informazioni al 3478214875.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1