Tre vetture
speronate
da un camion

La tangenziale sud è rimasta bloccata ieri mattina per un paio di ore a causa di uno spettacolare incidente che fortunamente ha provocato soltanto un ferito lieve. Erano le 10,30, quando in territorio di Mazzano un mezzo pesante non si è accorto dell’incolonnamento provocato dai cantieri per i lavori di potatura e ha speronato tre automobili. Per effetto dell’impatto una Volkswagen Passat, è finita in una scarpata, una Touran, è rimasta invece in bilico tra il camion e la scarpata. Una terza vettura, una Fiat Multipla, che apriva il filotto di auto tamponate, è invece rimasta sulla carreggiata. Per il 37enne alla guida della Passat è stato necessario il ricovero in Poliambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

PESANTI le ripercussioni sul traffico: sono stati chiusi gli accessi alla tangenziale da Calcinato e da Mazzano in direzione Montichiari.

Sul posto oltre alla Polizia stradale anche la Polizia locale del comando intercomunale di Mazzano, Nuvolera e Nuvolento. A supporto anche i vigili di Calcinato.

Suggerimenti