CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.02.2018

Ubriaco entra al bar con la pistola: arrestato

Intervento dei carabinieri di Gavardo in un bar di Nuvolento
Intervento dei carabinieri di Gavardo in un bar di Nuvolento

Momenti di tensione per una pistola spuntata al bar a Nuvolento. È successo l’altra sera e sono dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Gavardo per porre fine a una situazione che si stava configurando come particolarmente delicata. La serata stava trascorrendo tranquillamente nel bar quando uno degli avventori è apparso palesemente ubriaco. Ma se questa è una situazione che in un bar può verificarsi, i passaggi successivi sono stati certamente anomali e non richiesti. Il 30enne, descritto come assolutamente ubriaco, ha mostrato una pistola. A quel punto, tra i presenti la tensione è salita, insieme a una buona dose di preoccupazione per quello che sarebbe potuto succedere. L’ubriaco pur mostrando la pistola non ha fortunatamente minacciato nessuno. Ma questo non ha impedito alla preoccupazione di salire. Anche perché l’arma era tanto vera quanto carica. Per questo sono stati chiamati i carabinieri e sul posto sono arrivati i militari della stazione di Gavardo. PER IL 30ENNE a quel punto sono iniziati i guai con la legge a cui, seppur per vicende non di particolare rilevanza, non era estraneo. L’arma è stata presa in consegna dai carabinieri che hanno proceduto agli accertamenti. E il primo è stato decisamente veloce quanto pesante per il possessore della pistola. L’arma infatti è risultata avere la matricola abrasa ed essere del tutto clandestina. Per questo si è proceduto all’arresto del 30enne che ora si trova in carcere e verrà processato per direttissima. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1