CHIUDI
CHIUDI

12.02.2019

A soli 59 anni è scomparso l’ex assessore Angelo Buffoli

Angelo Buffoli:  aveva 59 anni
Angelo Buffoli: aveva 59 anni

Ciao Angelo. In tanti a Cazzago lo hanno salutato così, in maniera semplice e schietta com’era lui. Generoso con tutti, pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Moltissimi i cazzaghesi, che si sono stretti in queste ore attorno alla famiglia del 59enne Angelo Buffoli, che un male incurabile ha strappato a chi gli voleva bene. In molti lo conoscevamo essendo stato per una ventina d’anni amministratore comunale nella lista di centro sinistra Obiettivo Comune: come consigliere, capogruppo e poi assessore allo sport, tempo libero e associazionismo. Sempre per la stessa lista fu candidato sindaco nel 2012, elezioni che però lo videro perdente. Sposato da 37 anni con Daniela, lascia i figli Silvia e Luca e tanti amici che lo stimavano. I funerali di Angelo Buffoli si terranno oggi pomeriggio alle 14.30 partendo dall’abitazione di via Barco 66 per poi giungere nella parrocchiale di Cazzago. •

F.SC.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1