CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Colpito al braccio da una scheggia Operaio ricoverato

Gli stabilimenti Streparava di Adro, dove è avvenuto l’incidente
Gli stabilimenti Streparava di Adro, dove è avvenuto l’incidente

È stato curato e dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Mellino Mellini di Chiari il 52 enne operaio della Streparava di Adro, che ieri mattina poco dopo le 10,30 è stato colpito ad un braccio da un scheggia di metallo del pezzo in lavorazione. Dopo il primo intervento sul posto, l’addetto dell’azienda ha telefonato al 112 che ha inviato l’ambulanza dei volontari di Capriolo e i carabinieri della compagnia di Chiari per i rilievi. L’infortunio, al momento sembrava non grave, tanto da far classificare il ricovero in codice giallo, ma nel giro di alcuni minuti la situazione si è aggravata per l’insorgere di una emorragia classificandolo al triage come codice rosso. L’immediato intervento dell’équipe che ha accertato la serietà della situazione ha permesso di fermare rapidamente l’emorragia, dimettendo dopo le cure il 52enne. Nell’azienda di Adro i carabinieri inviati dal comando della compagnia di Chiari che hanno avviato le indagini di rito per accertare le cause dell’infortunio. •

G.C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1