«Arcobaleno»
è senza casa
Servono spazi
per le attività

AAA cercasi casa. L’associazione Arcobaleno ha bisogno di una nuova sede, perché a fine anno quella attuale non sarà più disponibile.

«La famiglia che per tre anni ha concesso gratuitamente gli spazi che occupiamo - spiega Marco Bombardieri a nome del sodalizio - ha bisogno di rientrare in possesso dell’immobile. Li ringraziamo e ci stiamo già attivando per trovare una sistemazione, così da continuare anche nel 2017 le nostre attività. Siamo fiduciosi che troveremo presto una soluzione ma chiediamo a tutti di segnalarci via mail (ad arcobalenopadernofc@gmail.com) eventuali opportunità o idee».

Dal 2004 a oggi l’associazione Arcobaleno ha organizzato oltre 120 eventi culturali. Dal 2013, nella nuova sede, ha tenuto incontri fotografici, cinematografici, letterari, teatrali, musicali. Ma anche corsi di inglese, yoga, taglio e cucito, attività formative per ragazzi stranieri, serate di cineforum e le attività delle «Fuori dal Coro» e del British Culture Club. Ma ora serve una nuova casa.F.SCO.

Suggerimenti