CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Agente colto da infarto nel comando

Sono ore di angoscia per un agente di polizia locale di Chiari. L’uomo, residente a Ludriano, è stato colpito ieri da un attacco di cuore mentre era in servizio. La disgrazia è avvenuta nel primo pomeriggio nella sede di comando in viale Bonatelli. L’agente, 50 anni, ha accusato dolori al petto e si è accasciato. A soccorrerlo sono stati i colleghi che gli hanno praticato i primi tentativi di rianimazione, in attesa che intervenissero i sanitari dal vicino pronto soccorso. È stato quindi stabilizzato e gli sono state prestate le cure d’emergenza. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Chiari in serie condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1