CHIUDI
CHIUDI

30.12.2018

Al palasport il cenone è a misura di famiglia

La festa del Comune al palasport
La festa del Comune al palasport

Grande veglione a Chiari per il saluto al 2019. Il punto di riferimento per la città, in occasione dell’addio al nuovo anno, si conferma il palasport di via Santissima Trinità. È qui che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Vizzardi ha programmato un maxi banchetto aperto a tutti i residenti e non solo. In occasione di San Silvestro, ormai da più di dieci anni, il Comune ha intrapreso un progetto di ristorazione in chiave sociale per le famiglie, che consente di partecipare a un maxi cenone a prezzi popolari. Con soli 45 euro è infatti possibile partecipare a una grande abbuffata con un ricco antipasto, due primi, un secondo con contorno e un dolce. A fine cena, si attenderanno le ore piccole con un panettone artigianale, il brindisi di fine anno e, a seguire, cotechino con lenticchie. IL BANCHETTO SARÀ accompagnata da vini italiani di prestigio come Prosecco e Moscato d’Asti, oltre all’acqua. Saranno a disposizione un servizio bar per il caffè e l’intrattenimento con musica dal vivo. La quota di partecipazione scende a 40 euro per gli over 65 e a 20 per i bambini dai 4 ai 10 anni, mentre i bambini con meno di 4 anni potranno cenare gratuitamente. Per prenotazioni si possono contattare gli uffici comunali chiamando lo 03070081 o il 3939811050. I numeri confermano il successo dell’iniziativa: sono già trecento i commensali attesi al palasport. Ma fino a domani ci sono ancora posti disponibili.

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1