CHIUDI
CHIUDI

15.01.2019

Alla farmacia comunale un debutto «non stop»

Farmacia comunale: a 6 mesi dall’apertura si è già fatta apprezzare
Farmacia comunale: a 6 mesi dall’apertura si è già fatta apprezzare

Cambio di marcia per la farmacia comunale di Chiari che da questa settimana ha inaugurato le aperture festive e da ora in poi sarà in funzione tutte le domeniche. CHIARIFARMA, questo il nome dell’esercizio di viale Mazzini, terrà aperto ogni domenica dalle 9 alle 13, mentre il sabato l’orario di chiusura è stato spostato dalle 18 alle 19. Il tutto per un orario complessivo di 75 ore settimanali, un orario che verrà mantenuto fino alla fine del mese di maggio. «La farmacia comunale - ha ricordato Marco Salogni il presidente di Chiari Servizi, società che la gestisce - ha già ora un orario continuato, non chiudendo durante la pausa pranzo. Per noi è questa novità delle aperture domenicali è un punto di orgoglio, poiché l’apertura dell’esercizio è avvenuta con un pieno spirito di servizio alla popolazione, che normalmente non beneficiava di tali orari estesi e flessibili». A DISTANZA di circa 6 mesi dall’apertura della farmacia comunale è opportuno anche fare un primo bilancio: «Sono circa 900 gli utenti rilevati settimanalmente - ha aggiunto l’assessore Domenico Codoni -, segno di una buona partenza. Il tutto è pari infatti a oltre 23 mila accessi nel solo 2018». L’inaugurazione ufficiale è fissata per il 2 febbraio in occasione della «Settimana nazionale della salute».

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1