CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Babbo Natale pianta le tende nel «Museo della Città»

Il «Museo della Città» di Chiari si trasforma in casa di Babbo Natale, attirando centinaia di bambini e ragazzi per salutare l’arrivo della Natività. Il Comune ha voluto promuovere una serie di manifestazioni puntando sull’aspetto culturale. Si parte domani alle 16 con un appuntamento cinematografico: «Il figlio di Babbo Natale» sarà proiettato gratuitamente. Sabato via libera alle feste creative: dalle 16 alle 18, per imparare la storia di Chiari, dalla dominazione longobarda a oggi. Domenica, alle 16, il Natale si festeggerà con letture a tema per i più piccoli grazie al gruppo di lettrici Le Librellule. Il 17 dicembre, alle 16, sarà il teatro il protagonista del Natale con i burattini di Gioppino e Natale. Si proseguirà il 23 dicembre, dalle 16 alle 18, con le feste «archeo-creative» al Museo. Tutti gli ingressi sono gratuiti. Il circolo fotografico «Oltre lo Sguardo», in collaborazione con «Rosebud Eventi» e il Comune di Chiari, proporrà per tutto il mese, la mostra fotografica «Il mercato si mostra», rassegna dedicata ai 93 scatti selezionati tra le centinaia di foto realizzate nei mesi scorsi al mercato clarense. • M.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1