CHIUDI
CHIUDI

12.12.2018

Chiari, rubate le ghirlande

Sgradevole risveglio, ieri mattina, per l’Enoteca Vinoedintorni in piazza Rocca a Chiari. Al mattino i titolari, arrivati per alzare la serranda, hanno visto sottratte le eleganti ghirlande sistemate alle grate del negozio. «È stato davvero sgradevole svegliarsi con le finestre completamente disadorne, dovendo prendere atto che ora anche queste decorazioni vanno letteralmente a ruba», spiega Paola Massetti, la titolare. Le fa eco l’agenzia di viaggi Macrocosmo con Claudia Morandini, titolare, in via Villatico: «Purtroppo non mi stupisce più nulla. A me hanno rubato persino i fiori ai davanzali. E non si tratta della prima volta. Nel cortile interno della mia agenzia hanno persino rubato una bici legata con lucchetto al portabici». L’auspicio dei commercianti è che possa essere mantenuto e potenziato il servizio appiedato di polizia locale e carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1