CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Il corteo delle Quadre
«posticipa» al palasport

Il corteo storico delle Quadre di Chiari, «saltato» a settembre per pioggia, si svolgerà stasera alle 20.30 in versione «indoor», al palasport di via Santissima Trinità.

L’evento è organizzato da «4 Quadre Teatro», l’associazione teatrale costituita da Cortezzano, Marengo, Villatico e Zeveto con la regia di Elisa Apostoli. «Stefano Antonio Morcelli vive» è il tema dello spettacolo che lascerà i panni di una vera e propria sfilata en plein air per diventare spettacolo teatrale a tutti gli effetti.

L’evento è dedicato ai 200 anni della biblioteca Morcelli ed è un atto doveroso nei confronti del più grande mecenate che la città abbia mai avuto. Frutto di un lavoro lungo un anno, il corteo rischiava di naufragare avendo perso l’occasione nella settimane delle Quadre. Col trascorrere dei giorni il timore era quello di un annullamento. Invece lo sforzo delle Quadre ha consentito la sua riprogrammazione, nel palasport, prolungando di fatto la settimana del Palio. M.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1