CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.08.2017

L’Azzurra
offre liscio
e sapori

Marco Delpanno
Marco Delpanno

La quadra azzurra di Cortezzano, a sud est della città, è guidata per la prima volta da Marco Delpanno, che sostituisce il presidente Leonardo Ferrari. Nel suo albo d’oro la Quadra conta cinque successi e un’aggiudicazione definitiva del vessillo. Liscio e gastronomia gli ingredienti delle serate in programma, a partire dal 4 settembre con l’orchestra Anna Band, poi toccherà alle orchestre Stefano Frigerio e Ruggero Scandiuzzi e Graziano Maraschin. Il 9 settembre si chiuderà con un must: l’orchestra di Alex Malossi. Garantiti animazione e gonfiabili per i più piccoli. M.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1