CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.08.2017

La Gialla
sventola
le bandiere

Guerino Facchetti
Guerino Facchetti

Zeveto è la quadra gialla, guidata da anni da Guerino Facchetti, che ha preso il testimone di Abele Bono, pure rimasto nell’organizzazione degli eventi. Alle spalle ha 7 successi e due palii aggiudicati. I punti fermi sono gli sbandieratori (ha un gruppo noto in tutta Italia) che ogni anno rappresentano la punta di diamante degli eventi. Lunedì 4 settembre la quadra organizzerà una mostra dedicata ai giocattoli di un tempo, mentre alle 21 si esibirà l’orchestra Anna e Andrea. Martedì un classico: l’omaggio agli anziani con una serata a cui sarà invitata per un rinfresco gratuito la terza età. M.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1