CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.09.2018

Musica e premi allo sport per accendere le Quadre

Il Palio delle Quadre di Chiari: tanti gli eventi verso il gran finale
Il Palio delle Quadre di Chiari: tanti gli eventi verso il gran finale

Serata in musica anche questa sera nelle quattro Quadre di Chiari: Cortezzano, Marengo, Villatico e Zeveto. Cortezzano farà festa con l’orchestra di Ruggero Scandiuzzi. Tra gli eventi il concerto di Sem&Stenn: il duo proviene dall’edizione 2017 di X Factor ed è prodotta da Manuel Agnelli. Il concerto sarà aperto dal rock-punk degli Effect. Nella chiesa di S. Maria sarà invece inaugurata la mostra sui 70 anni della sezione Acli. Marengo porterà la musica rock degli Sbf cover band, mentre Zeveto propone l’orchestra spettacolo Marco e il Clan. Intanto domenica, con l’apertura dell’anno sportivo sono stati premiati i migliori atleti e società sportive: i riconoscimenti sono andati a Chiari football club, Basket Chiari, Asd Ritmica Cg2000, Amatori Chiari e ai campioni italiani delle loro discipline Melissa Bonotti dello Shotokan karate Chiari, Nicola Mercandelli del Gruppo sbandieratori e musici Zeveto, Micael Jolla per l’Asd Genitori tempo libero ragazzi Chiari Libertas, Nasim Amsellek dell’Atletica Chiari 1964 Libertas e alla coppia di ballerini Anna Parzani e Foglia Giovanni. •

M.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1